- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
Janus Henderson Hrzn PanEurpAbsRetA2HUSD - LU0506197614
Obiettivo di investimento dichiarato
Crescita dell’investimento nel lungo periodo. In circostanze normali, il Fondo investe prevalentemente in: ▪ Azioni di società europee di qualsiasi settore Il Fondo può inoltre investire in: ▪ Qualsiasi altro tipo di titolo coerente con il suo obiettivo ▪ Obbligazioni governative e societarie ▪ Strumenti del mercato monetario ▪ Depositi bancari Nella scelta degli investimenti, il gestore va alla ricerca di titoli di società che generino ingenti flussi di cassa e sembrino essere sottovalutate. Il Fondo fa ampio uso di tecniche d’investimento, soprattutto di quelle che comportano il ricorso ai derivati, per ottenere un’esposizione agli investimenti sia corta che lunga.
Anagrafica e indicatori
ISIN: LU0506197614 | Benchmark dichiarato: 100% Euro Base Rate Yd EUR |
Prezzo/Nav al 16/04/2021: 16,95 USD | Benchmark Morningstar: ND |
Investimento minimo: 2.500,00 USD | Società di Gestione: Janus Henderson |
Categoria Morningstar: Alternativi - Long/Short Azionario Europa | Valuta: USD |
Commissioni
Commissioni | Da prospetto |
---|---|
Commissione di ingresso massima | 5,00% |
Commissione di uscita massima | ND |
Commissione di gestione | 1,20% |
Commissione di performance | SI |
Rating e rischio
Rendimenti
Rendimenti | Fondo | Categoria |
---|---|---|
Rendimento YTD % | 7,46% | ND |
Rendimento 1 anno % | 5,58% | ND |
Rendimento 3 anni % | 7,97% | ND |
Rendimento 5 anni % | 4,30% | ND |
Rendimento 10 anni % | ND | ND |
Visualizzazione documentazione offerta
Fondi acquistabili
Il fondo Janus Henderson Hrzn PanEurpAbsRetA2HUSD al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Janus Henderson per la categoria Alternativi - Long/Short Azionario Europa.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.