Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

PRIVACY E CONDIZIONI DI UTILIZZO

scheda prodotto

Euromobiliare IF - IPAC Balanced A - LU0134132231

OBIETTIVO DI INVESTIMENTO DICHIARATO

Le attività nette del Comparto dovranno essere investite per un minimo del 40% in valori mobiliari di tipo obbligazionario e/o in strumenti del mercato monetario, o in liquidità costituite in particolare da depositi bancari presso istituti di credito aventi una durata residua inferiore ai 12 mesi e/o in parti di OICVM e/o di altri OICR, come definiti nel capitolo 5 del Prospetto al punto A. Fino ad un massimo del 60% le attività nette del comparto potranno essere investite in valori mobiliari di tipo azionario e/o in parti di OICVM e/o di altri OICR, come definiti nel capitolo 5 del Prospetto al punto A. Il comparto può investire in tutte le aree geografiche. Fino ad un massimo del 20% le attività nette del Comparto potranno essere investite in valori mobiliari di tipo azionario, di tipo obbligazionario e in strumenti di mercato monetario emessi da emittenti che esercitano la loro principale attività o con sede nei Paesi Emergenti, o da emittenti sovrani di tali Paesi.

ANAGRAFICA E INDICATORI

ISIN: LU0134132231 Società di Gestione: Euromobiliare
Prezzo/Nav al 18/04/2019: 9,63 EUR Valuta: EUR
Investimento minimo: 500,00 EUR
Categoria Morningstar: Bilanciati Moderati EUR - Globali
Benchmark dichiarato: 10% FTSE MTS Ex-Bank of Italy BOT TR EUR, 10% JPM EMBI Gbl Divers Composite, 40% BofAML Euro Government, 40% MSCI World PR EUR
Benchmark Morningstar: Cat 50%Barclays EurAgg TR&50%FTSE Wld TR

COMMISSIONI

Da prospetto
Commissione di ingresso massima 0,00%
Commissione di uscita massima 0,00%
Commissione di gestione 1,50%
Commissione di performance ND

RATING E RISCHIO

Rating Morningstar:
SRRI Morningstar ()
Dettagli
Synthetic risk and reward indicator, cioè Indicatore sintetico di rischio – rendimento. E’ un indicatore di rischio di natura quantitativa che si propone di fornire un’indicazione semplice della rischiosità relativa di un fondo su una scala da uno a sette.
: 4

RENDIMENTI

Fondo Categoria
Rendimento YTD % 8,22% 6,64%
Rendimento 1 anno % 4,32% 1,77%
Rendimento 3 anni % 2,42% 3,35%
Rendimento 5 anni % 5,99% 3,59%
Rendimento 10 anni % 9,60% 5,34%

VISUALIZZA DOCUMENTAZIONE DI OFFERTA

Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.

Caricamento in corso...