SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO? 
Scopri i vantaggi del nostro servizio
Chiama gratis 800 92 92 95 CONTATTACI

Compila il modulo per essere richiamato

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

Dati di contatto

Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo

Informazioni addizionali

Errore nella compilazione del campo
* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Privacy e condizioni di utilizzo

Ricerca fondi comuni

Società di gestione

Il filtro Società di Gestione è utile per cercare un prodotto partendo dal nome della società di gestione.

Nome prodotto o ISIN

Inserisci il nome o il codice ISIN del prodotto che vuoi visualizzare.

Categoria Morningstar

Ciascuna categoria raggruppa i prodotti con politiche d'investimento omogenee attraverso l'analisi della composizione del portafoglio e non soltanto in base agli obiettivi dichiarati dai gestori.

Prodotti acquistabili

Visualizza solo i prodotti acquistabili su FondiOnline.it.

Professionisti nel confronto

  • Confronta più di 20.000 Fondi Comuni e Sicav collocati in Italia
  • Acquista migliaia di Fondi Comuni di Investimento e Sicav senza commissioni di sottoscrizione e rimborso
  • Utilizza i nostri strumenti per un confronto completo ed efficace di tutte le caratteristiche essenziali dei prodotti
  • Servizio di comparazione imparziale e totalmente gratuito
  • L’affidabilità di una SIM indipendente

FondiOnline.it è il sito di Innofin SIM S.p.A. dove puoi confrontare velocemente e senza alcun costo oltre 20.000 Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti per trovare i prodotti in linea con i tuoi obiettivi sia di investimento che di previdenza integrativa.

Su FondiOnline.it mettiamo a disposizione dei nostri utenti un innovativo motore di comparazione grazie al quale è possibile individuare facilmente i prodotti coerenti con il proprio profilo di rischio. E' infatti possibile effettuare ricerche di fondi comuni, società di investimento a capitale variabile e fondi pensione, specificando molteplici criteri di selezione. In alternativa, si possono consultare le pagine con i prodotti in evidenza raggiungibili tramite i link pubblicati nella homepage del sito e nelle home di sezione dedicate rispettivamente a fondi comuni e fondi pensione. Da queste pagine si ottiene velocemente una lista di prodotti offerti in Italia ordinati secondo criteri imparziali e indipendenti.

Su FondiOnline.it è poi possibile sottoscrivere un contratto di collocamento con Innofin SIM S.p.A. per l’acquisto di quote o azioni di Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti tra quelli confrontati sul sito.

Ti stai ancora chiedendo perché FondiOnline.it? Perché confrontare i fondi on line è la soluzione più efficace per trovare, in maniera comoda, efficace e veloce, il prodotto più rispondente ai tuoi criteri di ricerca.

FondiOnline.it è il sito di confronto fondi online di Innovazione Finanziaria Sim SPA che fa parte del Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR di Borsa Italiana (per ulteriori approfondimenti rimandiamo al sito istituzionale del gruppo). Il Gruppo MutuiOnline è leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito a privati e famiglie e con FondiOnline.it risponde alle esigenze di chi cerca uno strumento completo per la ricerca di Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti.

Oltre a ricerca e confronto di Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti, i siti del gruppo offrono anche servizi di confronto gratuito per conti bancari, mutui, assicurazioni, prestiti, viaggi, tariffe. In particolare ricordiamo:

MutuiOnline.it: il più grande comparatore di mutui per acquisto casa e di mutui surroga

PrestitiOnline.it: il sito per il confronto di prestiti, carte revolving e cessioni del quinto

Cercassicurazioni.it: fra i primi siti in Italia ad offrire servizi di comparazione delle assicurazioni on line

ConfrontaConti.it: dove confrontare conti correnti e di deposito

Segugio.it: sito specializzato nel confronto di assicurazioni auto e moto e nella comparazione gratuita di tariffe telefoniche e Internet, di abbonamenti gas, luce e pay-tv, di viaggi.

Cosa dicono i mezzi di comunicazione di FondiOnline.it e dei servizi che il nostro sito offre alla clientela? Quali sono le news e le novità più importanti relative al mondo dei fondi?
Visita l'area delle notizie sui fondi con informazioni, approfondimenti ed i più importanti aggiornamenti sul settore dei Fondi Comuni di Investimento, Fondi Pensione Aperti e Sicav scritte dalla nostra redazione di esperti.

Mercati emergenti: ancora potenziale nonostante trend tassi
22/09/2021

Mercati emergenti: ancora potenziale nonostante trend tassi

I mercati emergenti potrebbero offrire agli investitori ancora rendimenti interessanti, con le valute locali indicate in rialzo per un altro anno. A favore giocano la politica monetaria più restrittiva, l’export di commodity e le partite correnti.

ESG: l’investimento che piace agli italiani
22/09/2021

ESG: l’investimento che piace agli italiani

Il 63 per cento degli investitori conosce le caratteristiche degli strumenti ESG, ma la maggioranza di loro le associa in prevalenza all’ambiente, mettendo in secondo piano gli aspetti sociale e di governance.

Fondi: in sette mesi raccolta netta pari all’intero 2020
21/09/2021

Fondi: in sette mesi raccolta netta pari all’intero 2020

Continua il brillante momento del risparmio gestito: la raccolta dei consulenti finanziari, cresciuta in luglio del 40,4 per cento annuo, ha superato in sette mesi il risultato consolidato nell’intero 2020. Privilegiati fondi e prodotti assicurativi.

Bce: ricalibra programma di acquisti Pepp
17/09/2021

Bce: ricalibra programma di acquisti Pepp

Mossa della Bce sul Pepp: ha ricalibrato il programma perché, ha spiegato la Presidente, è un piano legato all’emergenza sanitaria. Contestualmente ha confermato i tassi e corretto al rialzo, al 5 per cento, le stime sul Pil per il prossimo anno.

Vedi tutte le news »