Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Reclami Assicurativi

La tua soddisfazione è al centro delle nostre priorità. Per questo – coerentemente con quanto previsto dal Regolamento IVASS N. 24 - abbiamo introdotto una idonea politica di gestione dei reclami assicurativi.

Ti segnaliamo che ai sensi del predetto Regolamento, è considerato reclamo una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso relativa a un contratto o un servizio assicurativo. Non sono considerati reclami le richieste di informazioni o chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.

Se intendi presentare un reclamo relativo al nostro comportamento o a quello dei nostri dipendenti e collaboratori, puoi compilare il modulo che segue. In alternativa puoi inviare reclamo via posta ordinaria o consegnarlo a mano al seguente recapito: INNOFIN SIM S.p.A., Via Desenzano 2, 20146 Milano (MI), all’attenzione della funzione Reclami Assicurativi. Un nostro incaricato provvederà alla rapida gestione del reclamo ed eventualmente a contattarti, dandoti risposta entro e non oltre 45 giorni dalla ricezione del reclamo stesso. Non sarà possibile dare seguito a reclami in assenza di informazioni anagrafiche e/o di contatto veritiere.

Nel caso il reclamo faccia riferimento alla gestione del rapporto contrattuale con l’impresa partner, devi indirizzare il reclamo direttamente al partner, seguendo le informazioni disponibili sui siti web dei partner stessi che ti dovranno fornire risposta entro e non oltre 45 giorni dalla ricezione del reclamo. Qualora non dovessi ritenerti soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro dell’impresa partner entro il termine massimo di 45 giorni, ferma restando la possibilità di rivolgerti all’Autorità Giudiziaria e ad un organismo di mediazione, puoi rivolgerti all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’impresa partner.

DATI DI CONTATTO

Il proponente del reclamo coincide con il reclamante?
Il reclamante è il soggetto titolato a far valere il diritto alla trattazione del reclamo. Il reclamante può incaricare un altro soggetto (ad esempio un legale) di proporre il reclamo. Tale soggetto è il proponente.
Il proponente del reclamo coincide con il reclamante?
Nome e Cognome o Ragione
sociale del reclamante
Il campo Nominativo è obbligatorio.
Il campo Nominativo contiene caratteri non validi.
Tipologia reclamante
Il campo Tipologia è obbligatorio.
Comune di residenza
Il campo Comune di residenza è obbligatorio.
Indirizzo di residenza
Il campo Indirizzo è obbligatorio.
Il campo Indirizzo contiene caratteri non validi.
Numero civico
Il campo Numero civico è obbligatorio.
Il campo Numero civico contiene caratteri non validi.
E-mail
Il campo E-mail è obbligatorio.
Indirizzo e-mail non valido.
Telefono
Il campo Telefono è obbligatorio.
Telefono non valido.
Tipologia reclamo
Il campo Tipologia è obbligatorio.
Contenuto reclamo
Il campo Reclamo è obbligatorio.
Il campo Reclamo contiene caratteri non validi.
Consensi privacy relativi al servizio di FondiOnline.it