- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
LO Funds Emerging Val Bd USD PA - LU0476248272
Obiettivo di investimento dichiarato
Il Comparto investe in obbligazioni, altri titoli di debito fisso o tasso variabile a breve termine, strumenti di debito emessi o garantiti da entità sovrane dei mercati emergenti o imprese costituite o che esercitano una parte importante della loro attività nei mercati emergenti, denominati in locale o valute OCSE. In condizioni particolari del mercato il Comparto può anche investire in obbligazioni, altri titoli di debito fisso o tasso variabile a breve termine strumenti di debito emessi o garantiti da entità sovrane dell'OCSE, denominati in valute OCSE. Gli strumenti sopra descritti possono essere di qualsiasi qualità del credito.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU0476248272 | Benchmark dichiarato: 100% JPM GBI-EM Global Diversified TR USD |
| Prezzo/Nav al 05/03/2026: 10,58 USD | Benchmark Morningstar: Morningstar EM Crp 10% CN Cap GR USD |
| Investimento minimo: 3.050,00 EUR | Società di Gestione: Lombard Odier |
| Categoria Morningstar: EUCA000878 | Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni | Da prospetto | Applicate su FondiOnline.it |
|---|---|---|
| Commissione di ingresso massima | 5,00% | 0,00% |
| Commissione di uscita massima | ND | 0,00% |
| Commissione di gestione | 0,75% | ND |
| Commissione di performance | ND | ND |
|
Acquistabile su FondiOnline.it ORDINA Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione |
Rating e rischio
ESG
| Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND |
Rendimenti
| Rendimenti | Fondo | Categoria |
|---|---|---|
| Rendimento YTD % | 3,31% | 2,24% |
| Rendimento 1 anno % | 6,98% | -0,60% |
| Rendimento 3 anni % | 5,17% | 4,54% |
| Rendimento 5 anni % | 2,04% | 1,97% |
| Rendimento 10 anni % | 1,68% | 3,36% |
Visualizzazione documentazione offerta
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.
