Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Carmignac

logo Carmignac Fondata in Francia nel 1989 da Edouard Carmignac e Eric Helderlé, Carmignac è oggi uno dei principali protagonisti europei nel settore della gestione di asset finanziari.   Sin dalla sua costituzione, Carmignac si è rivolta a consulenti di gestione patrimoniale francesi per distribuire i propri prodotti. Questi partner professionali costituiscono oggi una rete capillare che copre l'intero territorio e sono gli ambasciatori della società.
Lo sviluppo internazionale di Carmignac ha compiuto il primo passo nel 1999 in Europa, con l'apertura di una filiale in Lussemburgo. Oggi, nel 2017, dispone di 6 sedi in Europa e i fondi cono commercializzati in 14 paesi.

INFORMAZIONI UTILI


Gruppo: Carmignac
Società di gestione: Carmignac Gestion
Carmignac Gestion Luxemburg
Anno di fondazione: 1989
Sede Principale: Parigi, Francia
Sito internet: www.carmignac.it
Paese: Francia

I NUMERI DEL GRUPPO


Con 284 dipendenti, 41 fra gestori e analisti, 17 strategie d’investimento e distribuzione in 14 Paesi Carmignac è uno dei principali protagonisti europei nella gestione di asset finanziari

Patrimonio gestito: 60 miliardi di euro (30/09/2017)
Numero di Fondi: 26 Oicr gestiti, 17 strategie, 132 comparti

FILOSOFIA D'INVESTIMENTO


Sostenitori di una gestione libera e rivendicata come tale, i gestori di Carmignac adottano una filosofia di investimento che consiste in: Anticipare le tendenze e le evoluzioni. Investire per accompagnare la crescita delle società. Adottare una convinzione a lungo termine. Guardare in un’ottica imprenditoriale le società in cui Carmignac investe. Beneficiare di una libertà di gestione che consente di selezionare i titoli più ancorati alla realtà socioeconomica dei paesi. Rivendicare le idee “Contrarian” senza esitare ad analizzare le società “abbandonate” dai mercati

PREMI E RICONOSCIMENTI


Carmignac Patrimoine
€uro Fund Award 2017 Germania – Miglior Fondo diversificato - 20 anni
Carmignac Sécurité
L’Agefi Francia – Actifs d’Or de la Distribution 2017
Carmignac Portfolio Patrimoine
FTFF-Bloomberg, Taiwan March 2017 - Best Global Allocation Fund

OFFERTA FONDI


La gamma di offerta di Carmignac è composta da 26 fondi (17 strategie) di gestione azionaria, diversificata, obbligazionaria e profilata.

DOCUMENTAZIONE DI OFFERTA

In questa sezione puoi trovare la documentazione legale (KIID e prospetto informativo) per ogni prodotto Carmignac collocabile tramite FondiOnline.it. Clicca di seguito per visualizzare l’elenco dei fondi raggruppati per società di gestione.

CARMIGNAC GESTION FRANCE
CARMIGNAC GESTION LUXEMBOURG
« Società precedente
Capital Group
Società successiva »
Columbia Threadneedle