Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Deutsche Bank

Con circa 739 miliardi di euro di patrimonio in gestione (dati al 31 marzo 2016), Deutsche Asset Management (1) è uno dei leader globali nel settore del risparmio gestito. Deutsche Asset Management offre alla clientela privata e istituzionale soluzioni tradizionali e alternative in tutte le classi di investimento.

¹ Deutsche Asset Management è il brand della divisione dedicata al risparmio gestito del Gruppo Deutsche Bank. I soggetti giuridici che offrono prodotti o servizi con il marchio Deutsche Asset Management sono specificati nei contratti, nel materiale di vendita e negli altri documenti informativi.

INFORMAZIONI UTILI


Società di gestione: Deutsche Asset Management Investment GmbH Deutsche Asset Management S.A.
Anno di fondazione: 1956
Sede Principale: Francoforte (Germania)
Sede in Italia: Via Filippo Turati 25/27 - 20121, Milano
Sito internet: www.deutschefunds.it
Paese: Germania

I NUMERI DELLA SOCIETÀ


Patrimonio gestito: 331mld € (31/03/2016)
Numero di fondi: 962 (31/03/2016)

FILOSOFIA D'INVESTIMENTO


Il Chief Investment Office, responsabile della piattaforma di investimento di Deutsche Asset Management, dirige i team di gestione dei portafogli azionari, obbligazionari e multi-asset a livello mondiale e il team di ricerca globale della società. Il CIO ha la responsabilità ultima della performance delle strategie di investimento attive di Deutsche AM, sovrintende i processi di investimento e predispone l’outlook sugli investimenti globali di Deutsche AM.

PREMI E RICONOSCIMENTI


Panoramica dei premi per i prodotti gestiti attivamente da Deutsche Asset Management nel 2016 (inclusi Oppenheim Asset Management Services S.à r.l., DB Platinum e ARTS Asset Management GmbH):

Numero di premi *: 57
Numero di paesi in cui i prodotti di Deutsche AM sono stati premiati: 6
Numero di premi per i prodotti azionari: 27
Numero di premi per i prodotti a reddito fisso: 12
Numero di premi per i prodotti multi-asset: 11

Inoltre Henning Gebhardt, Global Head of Equities, ha ricevuto il Golden Bull Award come fund manager del 2016 in Germania.

OFFERTA FONDI


Prodotti interessanti, soluzioni intelligenti
La nostra offerta di prodotti e soluzioni consente di accedere con flessibilità a una gamma completa di opportunità di investimento in tutte le asset class, dai fondi comuni ai portafogli altamente personalizzati per i clienti privati, attraverso fondi attivi e passivi, mandati istituzionali e prodotti strutturati. I nostri consulenti e specialisti degli investimenti dedicano il proprio impegno a sviluppare soluzioni di gestione del risparmio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela, tenendo conto delle diverse preferenze in termini di rischio, rendimento e liquidità.

DOCUMENTAZIONE DI OFFERTA

In questa sezione puoi trovare la documentazione legale (KIID e prospetto informativo) per ogni prodotto Deutsche Bank collocabile tramite FondiOnline.it. Clicca di seguito per visualizzare l’elenco dei fondi raggruppati per società di gestione.

DEUTSCHE ASSET MGMT INV SA
« Società precedente
Degroof Petercam
Società successiva »
Diaman SCF