Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

PRIVACY E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Lombard Odier

logo Lombard Odier Lombard Odier Investment Managers è la divisione di asset management del Gruppo Lombard Odier che da oltre 200 anni offre una vasta gamma di soluzioni di investimento a investitori istituzionali, intermediari finanziari e privati, con l’obiettivo di preservare, crescere e trasmettere le risorse finanziarie nel tempo.

La Società di proprietà dei suoi partner è indipendente da gruppi bancari e assicurativi e da ogni tipo di interferenza esterna, potendosi così concentrare esclusivamente sugli interessi dei clienti nel lungo termine. Lombard Odier Investment Managers si propone di essere il punto di riferimento di imprenditori e famiglie, generazione dopo generazione, grazie alla capacità di attraversare i cicli economici, innovando nel continuo e concentrandosi sulla responsabilità socio-ambientale e sullo sviluppo sostenibile.

INFORMAZIONI UTILI


Gruppo: Bank Lombard Odier & Co Ltd
Società di gestione: Lombard Odier Investment Managers
Anno di fondazione: 1796
Sede Principale: Rue de la Corraterie 11, 1204 Geneva Switzerland
Sede in Italia: Via Santa Margherita 6, 20121 Milano
Sito internet: www.lombardodier.com
Paese: Italia

I NUMERI DEL GRUPPO


Lombard Odier Investment Managers con oltre 300 professionisti dell'investimento è oggi un'azienda globale con una rete di 13 uffici in Europa, Asia e Nord America.

Patrimonio gestito: 46 miliardi di CHF*
*Dato al 30 giugno 2017
Numero di Fondi: 81 Fondi comuni di investimento

FILOSOFIA D'INVESTIMENTO


Lombard Odier Investment Managers gestisce patrimoni basandosi sulla situazione personale dei clienti, sulla situazione fiscale, sugli obiettivi definiti e sulla propensione al rischio.
Nel processo di investimento di fondamentale importanza risulta la capacità dei gestori di Lombard Odier di misurare, comprendere e gestire i rischi nel lungo termine, formulando soluzioni di investimento adatte ad ogni situazione.

Lombard Odier, in un quadro di asset allocation robusto e snello, si focalizza sulla creazione di valore reale, coprendo tutte le classi di attività e gli stili di strategia di investimento.

PREMI E RICONOSCIMENTI


- Lombard Odier vince il premio “PAM Award”.
2019 - Lombard Odier viene premiata al “Wealth Briefing Swiss Awards”.
2019 - Lombard Odier vince quattro prestigiosi premi al “Wealth Briefing Awards”.
2018 - Lombard Odier vince il premio “PWM Global Private Banking Awards”.
2017 - Lombard Odier vince il prestigioso “GCC Private Bank of the Year Award”.

OFFERTA FONDI


Lombard Odier Investment Managers offre agli investitori l'accesso alle migliori strategie di investimento attraverso una vasta gamma di soluzioni diversificate per:

  • area geografica,
  • settore industriale,
  • valuta,
  • asset class.

DOCUMENTAZIONE DI OFFERTA

In questa sezione puoi trovare la documentazione legale (KIID e prospetto informativo) per ogni prodotto Lombard Odier collocabile tramite FondiOnline.it. Clicca di seguito per visualizzare l’elenco dei fondi raggruppati per società di gestione.

LOMBARD ODIER INVESTMENT MANAGERS
LOMBARD ODIER PRIVILEDGE
« Società precedente
Lemanik
Società successiva »
M&G investments