Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

PRIVACY E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Banor

logo Banor BANOR CAPITAL LTD è una società di gestione indipendente di diritto inglese, autorizzata dalla FCA, fondata nel 2010 da un gruppo di professionisti della finanza. Banor Capital si propone come partner di riferimento per clienti istituzionali e privati, è specializzata in strategie value e gestisce i comparti della Banor SICAV e della Aristea SICAV, due famiglie di fondi di diritto lussemburghese armonizzate UCITS V e distribuite in Italia e in altri paesi europei. Banor Capital implementa una strategia che fa dell'approccio fondamentale il suo punto di forza. La disciplina nella ricerca e la meticolosa gestione del rischio hanno reso la gamma prodotti di Banor Capital estremamente competitiva e le hanno consentito di ottenere importanti risultati nelle rispettive categorie come migliori fondi a 1, 3 e 5 anni. Oggi gli Assets Under Management di Banor Capital sono superiori a 1,7 miliardi di euro.

INFORMAZIONI UTILI


Società di gestione: Banor Capital Limited
Anno di fondazione: 2010
Sede Principale: 16 Berkeley Street, W1J8DZ Londra
Sito internet: www.banorcapital.com
Paese: Regno Unito

I NUMERI DEL GRUPPO


Gli Assets Under Management di Banor Capital sono superiori a 1,7 miliardi di euro.

Patrimonio gestito: 1,7 mld EURO (31/12/2017)
Numero di fondi: 11 comparti

FILOSOFIA D'INVESTIMENTO


Banor implementa una strategia che fa dell'approccio "value” il suo punto di forza avvalendosi del supporto di gestori interni e di investment advisor esterni, scelti tra le migliori boutique finanziarie. L’approccio value si caratterizza per la profondità dell’analisi effettuata sulle aziende grazie alla quale si individuano I titoli che il mercato sottovaluta: il calo dei titoli per un value investor diventa un’opportunità per acquistarli a minor prezzo e puntare su ritorni maggiori. L’approccio value richiede dedizione, competenza e continui incontri con le aziende: sono questi gli asset che guidano le analisi di Banor.

PREMI E RICONOSCIMENTI


Banor SICAV North America LS Equity: Miglior fondo nella sua categoria ai MondoAlternative Awards (dal 2014 al 2017).

Banor SICAV North America LS Equity: Miglior Fondo nella sua categoria agli EuroHedge -Absolute UCITS Awards 2017.

I fondi della Banor SICAV North America e Greater China si distinguono per essere i migliori nelle rispettive categorie a 1, 3 e 5 anni sui principali database di settore, tra cui Mornigstar.  

OFFERTA FONDI


La gamma di offerta di Banor Capital è composta da 11 fondi con strategia di gestione azionaria (approccio long/short e long only), obbligazionaria absolute return e diversificata, tutti accomunati da un approccio di tipo “value” all’investimento.

DOCUMENTAZIONE DI OFFERTA

In questa sezione puoi trovare la documentazione legale (KIID e prospetto informativo) per ogni prodotto Banor collocabile tramite FondiOnline.it. Clicca di seguito per visualizzare l’elenco dei fondi raggruppati per società di gestione.

CASA 4 FUNDS
« Società precedente
Banca Zarattini
Società successiva »
Banque Morval