Polar Capital North American R - IE00B5KSKH55
Obiettivo di investimento dichiarato
Obiettivo L’obiettivo del Fondo è quello di conseguire un apprezzamento del capitale nel lungo periodo investendo nelle azioni di società dell’America settentrionale di piccole, medie e grandi dimensioni (capitalizzazione di mercato). Politica d'investimento Il Fondo può investire in strumenti finanziari derivati a fini di copertura, per ridurre il rischio, per gestire il Fondo in modo più efficiente o per acquisire un’esposizione più efficace ai titoli. Il Fondo mira a sovraperformare un indice di riferimento l’Indice MSCI North America (un parametro del mercato azionario statunitense). Potete acquistare le azioni nei giorni di apertura e operatività delle banche a Dublino, Londra e New York.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: IE00B5KSKH55 |
Benchmark dichiarato: 100% MSCI North America NR USD
|
| Prezzo/Nav al 02/12/2025: 46,70 USD |
Benchmark Morningstar: Morningstar US Market Ext NR USD |
| Investimento minimo: 0,00 USD |
Società di Gestione: Polar Capital
|
| Categoria Morningstar: Azionari USA Flex-Cap |
Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni |
Da prospetto |
| Commissione di ingresso massima |
5,00% |
| Commissione di uscita massima |
ND |
| Commissione di gestione |
1,25% |
| Commissione di performance |
ND
|
Rating e rischio
|
Rating Morningstar:
3 stelle
|
|
SRRI Morningstar
()
: 6
|
ESG
|
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
| Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
| Rendimento YTD % |
-2,68% |
3,09% |
| Rendimento 1 anno % |
-6,43% |
-0,54% |
| Rendimento 3 anni % |
10,36% |
12,04% |
| Rendimento 5 anni % |
11,18% |
8,17% |
| Rendimento 10 anni % |
9,25% |
9,89% |
Fondi acquistabili
Il fondo Polar Capital North American R al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi per la categoria Azionari USA Flex-Cap.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.