JSS Bd EM Corp IG Y CHFH Dis - LU1244594948
Obiettivo di investimento dichiarato
Il Fondo mira a conseguire proventi da interessi mediante l'investimento in titoli di debito, mantenendo una ripartizione dei rischi equilibrata e una liquidità ottimale. Il Fondo può investire in titoli di debito di tutto il mondo emessi o garantiti da società dei mercati emergenti. Con l'espressione "mercati emergenti" s'intendono i paesi emergenti di Asia, America latina, Europa orientale e Africa.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU1244594948 |
Benchmark dichiarato: 100% JPM CEMBI Broad Diversified HG TR USD
|
| Prezzo/Nav al 02/12/2025: 72,91 CHF |
Benchmark Morningstar: Morningstar EM Crp 10% CN Cap GR Hdg CHF |
| Investimento minimo: ND |
Società di Gestione: J. Safra Sarasin
|
| Categoria Morningstar: EUCA000878 |
Valuta: CHF |
Commissioni
| Commissioni |
Da prospetto |
| Commissione di ingresso massima |
0,00% |
| Commissione di uscita massima |
0,00% |
| Commissione di gestione |
1,00% |
| Commissione di performance |
ND
|
Rating e rischio
|
Rating Morningstar:
2 stelle
|
|
SRRI Morningstar
()
: 3
|
ESG
|
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
| Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
| Rendimento YTD % |
3,51% |
-4,67% |
| Rendimento 1 anno % |
1,31% |
-3,76% |
| Rendimento 3 anni % |
3,60% |
3,88% |
| Rendimento 5 anni % |
ND |
2,20% |
| Rendimento 10 anni % |
ND |
3,00% |
Fondi acquistabili
Il fondo JSS Bd EM Corp IG Y CHFH Dis al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di J. Safra Sarasin per la categoria EUCA000878.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.