Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

PRIVACY E CONDIZIONI DI UTILIZZO

BNY Mellon

BNY Mellon BNY Mellon Investment Management è tra i più grandi Gruppi di gestione degli investimenti a livello mondiale, che offre l’esperienza e le competenze specialistiche di otto società di investimento di rilevanza internazionale in grado di offrire soluzioni per ogni classe di attivi. Ciascuna di loro contribuisce con i propri processi, una filosofia, un approccio e una cultura unica in materia di investimenti.
BNY Mellon Investment Management è specializzata nella creazione e gestione di investimenti con l’obiettivo di soddisfare le mutevoli esigenze degli investitori attraverso soluzioni su misura. Grazie all’ampia esperienza e alle competenze delle otto Società di gestione, BNY Mellon Investment Management lavora al fianco dei clienti per porre le migliori idee, strategie e risorse al servizio dei loro obiettivi. BNY Mellon Investment Management mette a disposizione di governi di tutto il mondo, enti previdenziali, compagnie assicurative, imprese, fondazioni, enti di beneficenza, consulenti, intermediari, individui, famiglie e family office creatività, indipendenza, conoscenze e fiducia concretizzate in soluzioni e opportunità, per soddisfare le differenti esigenze finanziarie.

INFORMAZIONI UTILI


Gruppo: BNY Mellon Group
Società di gestione: BNY Mellon Fund Management S.A.
Anno di fondazione: 1979
Sede Principale: 240 Greenwich Street - New York
Sede in Italia: Via Mike Bongiorno, 13 - 20124 Milano
Sito internet: www.bnymellonim.com/it
Paese: USA

I NUMERI DEL GRUPPO


BNY Mellon Investment Management è il 7° più grande Gruppo di gestione degli investimenti a livello mondiale, che assicura una solida struttura societaria, un sostegno amministrativo e risorse di portata globale, per offrire soluzioni mirate agli investitori di tutto il mondo.

Patrimonio gestito: 1.800mld $*
*Dato al 30/06/2019
Numero di fondi: 41 Fondi comuni di investimento

FILOSOFIA D'INVESTIMENTO


BNY Mellon Investment Management pone gli investitori al centro di ogni attività, offrendo una vasta gamma di strategie volte a realizzare i loro obiettivi in costante evoluzione. L’ approccio agli investimenti, che unisce il meglio di due mondi (la specializzazione delle Società di gestione e la portata globale di un grande Gruppo), permette agli investitori di accedere a una gamma completa di soluzioni su tutte le classi di attivi. Ciascuna delle Società di gestione ricopre una posizione di leader riconosciuto nel proprio ambito. La struttura organizzativa incoraggia un approccio mirato e imprenditoriale agli investimenti. Ne scaturisce un ambiente in cui ciascun gestore degli investimenti può operare e sviluppare le proprie esperienze e punti di forza nell’elaborazione di nuovi fondi e soluzioni.

OFFERTA FONDI


BNY Mellon Investment Management offre a clientela istituzionale e privata di tutto il mondo soluzioni di investimento mirate e su misura, per il perseguimento degli obiettivi finanziari.

DOCUMENTAZIONE DI OFFERTA

In questa sezione puoi trovare la documentazione legale (KIID e prospetto informativo) per ogni prodotto BNY Mellon collocabile tramite FondiOnline.it. Clicca di seguito per visualizzare l’elenco dei fondi raggruppati per società di gestione.

BNY MELLON FUND MANAGERS LIMITED (IE)
« Società precedente
BMO
Società successiva »
Brown Advisory