SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO? 
Scopri i vantaggi del nostro servizio
Chiama gratis 800 92 92 95 CONTATTACI

Compila il modulo per essere richiamato

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

Dati di contatto

Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo

Informazioni addizionali

Errore nella compilazione del campo
* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Privacy e condizioni di utilizzo

Investiper Azionario Euro - IT0001249116

Obiettivo di investimento dichiarato

Strumenti azionari, col limite massimo del 100%, e strumenti obbligazionari e monetari, di emittenti sovranazionali, governativi, o societari, anche molto rischiosi, con un rischio complessivo compatibile con la misura di rischio sopra indicata. Il Fondo investe altresì in parti di OICR, anche specializzati in settori economici e/o geografici, la cui politica di investimento risulti compatibile con quella del Fondo. In particolare, nel rispetto dei medesimi limiti di investimento, il Fondo investe anche in OICR di natura azionaria e in OICR bilanciati, flessibili, obbligazionari e monetari. Il Fondo potrà investire anche l’intero portafoglio in parti di OICVM. La componente azionaria dell’investimento ha natura prevalente. Gli investimenti potranno essere realizzati in strumenti finanziari denominati in Euro o in valute diverse dall’Euro.

Anagrafica e indicatori

ISIN: IT0001249116 Benchmark dichiarato: ND
Prezzo/Nav al 17/12/2025: 18,46 EUR Benchmark Morningstar: Morningstar Dev Ezn TME NR EUR
Investimento minimo: 500,00 EUR Società di Gestione: BCCRisparmio&Previdenza
Categoria Morningstar: Azionari Area Euro Large Cap Valuta: EUR

Commissioni

Commissioni Da prospetto
Commissione di ingresso massima 2,00%
Commissione di uscita massima ND
Commissione di gestione 1,80%
Commissione di performance SI

Rating e rischio

ESG

Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND

Rendimenti

Rendimenti Fondo Categoria
Rendimento YTD % 16,73% 19,04%
Rendimento 1 anno % 15,37% 17,77%
Rendimento 3 anni % 12,79% 14,16%
Rendimento 5 anni % 8,52% 9,46%
Rendimento 10 anni % 5,37% 6,85%

Visualizzazione documentazione offerta

Fondi acquistabili

Il fondo Investiper Azionario Euro al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi per la categoria Azionari Area Euro Large Cap.

Scheda di dettaglio Morningstar

Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.

Per continuare effettua l'accesso a FondiOnline.it