AB European Eq I USD - LU0232465384
Obiettivo di investimento dichiarato
L’obiettivo del Fondo è la crescita del capitale nel lungo termine investendo in un portafoglio di titoli di società europee che a giudizio del Responsabile degli investimentirisultano sottovalutate. Il Fondo unisce un approccio value basato sui fondamentali — compresa ricerca sul campo e previsioni finanziarie a lungo termine — e una politica diinvestimento disciplinata per valutare il valore i ntrinseco di ogni società. Nell’ambito di questa impostazione, il Responsabile dell’Investimento seleziona i titoli azionari disocietà europee solide operanti in più di 40 settori e oltre 20 paesi.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU0232465384 |
Benchmark dichiarato: 100% MSCI Europe NR EUR
|
| Prezzo/Nav al 03/12/2025: 37,73 USD |
Benchmark Morningstar: Morningstar DM Eur TME NR EUR |
| Investimento minimo: 1.000.000,00 USD |
Società di Gestione: AllianceBernstein
|
| Categoria Morningstar: Azionari Europa Large Cap Blend |
Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni |
Da prospetto |
| Commissione di ingresso massima |
1,50% |
| Commissione di uscita massima |
ND |
| Commissione di gestione |
0,70% |
| Commissione di performance |
ND
|
Rating e rischio
|
Rating Morningstar:
3 stelle
|
|
SRRI Morningstar
()
: 6
|
ESG
|
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
| Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
| Rendimento YTD % |
19,70% |
13,24% |
| Rendimento 1 anno % |
17,46% |
11,20% |
| Rendimento 3 anni % |
10,36% |
10,40% |
| Rendimento 5 anni % |
9,69% |
9,31% |
| Rendimento 10 anni % |
6,09% |
6,02% |
Fondi acquistabili
Il fondo AB European Eq I USD al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di AllianceBernstein per la categoria Azionari Europa Large Cap Blend.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.