- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
PIMCO GIS Strategic Inc E USD Inc - IE00BG800Q99
Obiettivo di investimento dichiarato
Il fondo cerca di generare un livello interessante di reddito corrente e apprezzamento del capitale a lungo termine. Il fondo investe principalmente in una gamma di titoli a reddito fisso (cioè prestiti che pagano un tasso d'interesse fisso o variabile), emessi da entità di tutto il mondo, che generano un livello di reddito costante e crescente. Il fondo investe anche in titoli azionari e legati ad azioni (come per esempio azioni societarie, azioni privilegiate, swap e titoli partecipativi) generanti reddito che, a giudizio del consulente per gli investimenti, sono sottovalutati.
Anagrafica e indicatori
ISIN: IE00BG800Q99 | Benchmark dichiarato: 75% Bloomberg US Agg Bond TR EUR, 25% MSCI ACWI High Dividend Yield NR LCL |
Prezzo/Nav al 17/01/2025: 9,55 USD | Benchmark Morningstar: Morningstar EAA USD Cau Tgt Alloc NR USD |
Investimento minimo: 1.050,00 EUR | Società di Gestione: PIMCO |
Categoria Morningstar: Bilanciati Prudenti USD | Valuta: USD |
Commissioni
Commissioni | Da prospetto | Applicate su FondiOnline.it |
---|---|---|
Commissione di ingresso massima | 5,00% | 0,00% |
Commissione di uscita massima | ND | 0,00% |
Commissione di gestione | 1,69% | ND |
Commissione di performance | ND | ND |
Acquistabile su FondiOnline.it ORDINA Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione |
Rating e rischio
ESG
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND |
Rendimenti
Rendimenti | Fondo | Categoria |
---|---|---|
Rendimento YTD % | 1,05% | 0,04% |
Rendimento 1 anno % | 13,48% | 11,20% |
Rendimento 3 anni % | 5,65% | 3,86% |
Rendimento 5 anni % | 4,86% | 3,33% |
Rendimento 10 anni % | 4,83% | 3,72% |
Visualizzazione documentazione offerta
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.