JPM USD Liquidity LVNAV A (acc.) - LU1873130741
Obiettivo di investimento dichiarato
Obiettivo d´investimento del Comparto è quello di conseguire un livello competitivo dei rendimenti complessivi in Dollari statunitensi compatibile con la salvaguardia del capitale e con una elevata liquidità. Resta inteso che il patrimonio del Comparto verrà investito principalmente (vale a dire, di regola, almeno per il 75%) in una gamma diversificata di titoli di debito trasferibili di alta qualità denominati in Dollari Statunitensi. Il Comparto potrà investire in titoli di debito denominati in valute diverse dal Dollaro statunitense e concludere contratti su valute per ottenere rendimenti rendimenti in Dollari statunitensi. Il Comparto deterrà solamente titoli che, al momento della loro acquisizione da parte del Comparto, abbiano una durata iniziale o residua non superiore a dodici mesi, tenuto conto dei termini e delle condizioni dei titoli medesimi e/o degli effetti di qualunque strumento finanziario ad essi connesso, ovvero potrà investire anche in titoli il cui tasso di interess
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU1873130741 |
Benchmark dichiarato: ND
|
| Prezzo/Nav al 06/02/2026: 11.939,64 USD |
Benchmark Morningstar: Morningstar USD 1M Cash TR USD |
| Investimento minimo: 35.000,00 USD |
Società di Gestione: JPMorgan
|
| Categoria Morningstar: Monetari USD - Breve Termine |
Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni |
Da prospetto |
| Commissione di ingresso massima |
0,00% |
| Commissione di uscita massima |
ND |
| Commissione di gestione |
0,40% |
| Commissione di performance |
ND
|
Rating e rischio
|
Rating Morningstar:
ND
|
|
SRRI Morningstar
()
: 1
|
ESG
|
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
| Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
| Rendimento YTD % |
-0,28% |
-1,07% |
| Rendimento 1 anno % |
-8,76% |
-9,77% |
| Rendimento 3 anni % |
1,28% |
0,90% |
| Rendimento 5 anni % |
3,46% |
3,25% |
| Rendimento 10 anni % |
ND |
1,49% |
Fondi acquistabili
Il fondo JPM USD Liquidity LVNAV A (acc.) al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di JPMorgan per la categoria Monetari USD - Breve Termine.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.