Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy e/o negare il consenso all'utilizzo dei cookie di terze parti clicca qui.
Continuando la navigazione o cliccando sul tasto "OK" ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio
Scopri i vantaggi del nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

PRIVACY E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Notizie Fondi: elenco news fondi online

Leggi le ultime news sui fondi e gli approfondimenti su risparmio gestito e previdenza integrativa scritti dalla redazione specializzata di FondiOnline.it. Scopri le novità legislative, le analisi di scenario e i più importanti aggiornamenti relativi al settore dei Fondi Comuni di Investimento, Fondi Pensione Aperti e Sicav elaborati dal nostro team di esperti.

RICERCA PER PAROLA CHIAVE
Visita la pagina degli autori
2016  
2017  
2018  
2019  
2020  
2021  
Brexit: verificare rapporti con banche e polizze d’Oltremanica
19/11/2020 in “FondiOnline.it informa

Entro il 31 dicembre le finanziarie e le assicurazioni britanniche devono cessare le loro attività in Italia poiché, con la Brexit, decade il principio del mutuo riconoscimento. La clientela deve attivarsi tempestivamente per adeguarsi alla novità.

Leggi l'articolo completo

Assicurazioni: aumenta raccolta premi nel property
19/03/2020 in “FondiOnline.it informa

Nel 2018 la raccolta premi nel property è ammontata a 5,4 miliardi di euro. Lo ha reso noto l'Ivass. Il ramo Incendi ed elementi naturali è tornato in utile, Responsabilità civile generale in forte crescita.

Leggi l'articolo completo

Assicurazioni: raccolta rami vita e danni a 107,2 miliardi
28/03/2020 in “FondiOnline.it informa

La raccolta dei rami vita e danni realizzata dalle imprese vigilate IVASS e dalle rappresentanze SEE nei primi nove mesi del 2019 è diinuita dello 0,1 pct annuo a 107,2 miliardi di euro. Lo ha reso noto l'Ivass.

Leggi l'articolo completo

Assicurazioni: aumenta la raccolta, bene il ramo danni
22/11/2019 in “FondiOnline.it informa

Nel primo semestre la raccolta premi nei rami vita e danni è stata pari a 74,9 miliardi di euro, in calo dello 0,2 pct rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Decisamente positivo (+3,6 pct a 19,5 miliardi) il bilancio del solo ramo danni.

Leggi l'articolo completo

1      (1 pagina)