Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
Scopri gratuitamente il nostro servizio

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

DATI DI CONTATTO

* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

INFORMAZIONI ADDIZIONALI

PRIVACY E CONDIZIONI DI UTILIZZO

March Asset Management

logo Natixis March A.M. March Asset Management è stata creata con asset del valore di 600 milioni di euro investiti in SICAV e fondi di investimento e si caratterizza per l'indipendenza e l'obiettività. Il team di gestione cerca e sfrutta al meglio le opportunità di investimento generate dalle inefficienze del mercato per ottenere risultati eccezionali.

Nel corso degli anni March Asset Management è cresciuta con i clienti in concomitanza con la ristrutturazione del Gruppo Banca March a cui appartiene, arrivando a gestire SICAV, fondi di investimento e fondi pensione. March A.M. si avvale di un team di gestione esperto con oltre 22 anni di esperienza nel settore, considerando il capitale umano fondamentale per ottenere risultati costanti e duraturi.

INFORMAZIONI UTILI


Gruppo: Gruppo March
Società di gestione: March Asset Management, S.G.I.I.C. SAU
Anno di fondazione: 2000
Sede Principale: Calle Castelló, 74 28006 Madrid
Sito internet: www.march-am.com
Paese: Spagna

I NUMERI DEL GRUPPO


March Asset Management, all’interno del Gruppo Banca March, gestisce patrimoni dal 2004, prestando particolare attenzione al monitoraggio dei rischi assunti.

Patrimonio gestito: 7,6 Mld di Euro*
*Dato al 2019
Numero di Fondi: 12 Fondi, 3 SICAV, 8 Fondi pensione 

FILOSOFIA D'INVESTIMENTO


March A.M. persegue la creazione di valore a lungo termine con la protezione della ricchezza, attraverso l’asset allocation tattica e la selezione dei titoli con prospettive di crescita a medio e lungo termine. La protezione della ricchezza si basa sulla convinzione che la gestione attiva è una fonte importante di valore aggiunto per ottenere rendimenti all'interno dei portafogli. Ogni giorno viene analizzata la composizione e la struttura dei portafogli, al fine di salvaguardare il rispetto dei requisiti normativi e interni, sempre in conformità con le linee guida d'investimento di ciascuna strategia.

OFFERTA FONDI


March A. M. offre alla clientela soluzioni di investimento differenziate per profilo di rischio attraverso fondi monetari, obbligazionari, azionari, sicav e fondi pensione.

DOCUMENTAZIONE DI OFFERTA

In questa sezione puoi trovare la documentazione legale (KIID e prospetto informativo) per ogni prodotto March Asset Management collocabile tramite FondiOnline.it. Clicca di seguito per visualizzare l’elenco dei fondi raggruppati per società di gestione.

MARCH INTERNATIONAL SICAV
« Società precedente
Man GLG
Società successiva »
Mediobanca