BSF Emerging Mkts Flexi Dyn Bd E2 USD - LU0949128499
Obiettivo di investimento dichiarato
Il Fondo punta a massimizzare il rendimento sull'investimento mediante una combinazione di crescita del capitale e reddito sulle attività del Fondo.
Il Fondo mira a raggiungere per qualsiasi investimento almeno il 70%
dell’esposizione a titoli a reddito fisso (RF) e titoli correlati al RF denominati sia in valute dei mercati emergenti che in altre valute, emessi da, o che espongono a, governi, agenzie governative, società ed enti sovranazionali (per es. la Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo) di paesi con mercati emergenti e società che hanno la propria sede o la cui attività principale si svolge in paesi
con mercati emergenti. Ciò sarà conseguito investendo almeno il 70% del patrimonio complessivo in titoli a reddito fisso, titoli correlati al reddito fisso e,
ove opportuno, depositi e contanti. (ossia titoli di debito a breve scadenza).
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU0949128499 |
Benchmark dichiarato: 100% SOFR 3 month USD
|
| Prezzo/Nav al 31/10/2025: 123,67 USD |
Benchmark Morningstar: Morningstar EM Sov Bd GR USD |
| Investimento minimo: 2.050,00 EUR |
Società di Gestione: BlackRock
|
| Categoria Morningstar: Obbligazionari Paesi Emergenti |
Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni |
Da prospetto |
Applicate su FondiOnline.it |
| Commissione di ingresso massima |
3,00% |
ND
|
| Commissione di uscita massima |
0,00% |
ND
|
| Commissione di gestione |
2,00% |
2,00%
()
|
| Commissione di performance |
ND
|
ND
|
|
|
Acquistabile su FondiOnline.it
ORDINA
Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione
|
Acquistabile su FondiOnline.it
ORDINA
Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione
Rating e rischio
|
Rating Morningstar:
2 stelle
|
|
SRRI Morningstar
()
: 4
|
ESG
|
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
NO
|
Rendimenti
| Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
| Rendimento YTD % |
-2,80% |
0,90% |
| Rendimento 1 anno % |
1,43% |
5,31% |
| Rendimento 3 anni % |
3,90% |
7,01% |
| Rendimento 5 anni % |
1,71% |
3,19% |
| Rendimento 10 anni % |
1,87% |
3,32% |
Scheda di dettaglio Morningstar
APRI
Acquistabile su FondiOnline.it
ORDINA
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.