- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
News Fondi 2017
In questa sezione trovi tutte le informazioni sul mondo dei fondi.

Auto, al centro degli squilibri europei
04/09/2017 in “Mercati”La Germania domina: nel 1990 produceva più di 4,9 milioni di auto, nel 2000 circa 5,5, nel 2010 era sopra 5,9 e nel 2016 oltre 6 milioni. Inoltre la sua produzione si è estesa ad Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Slovenia.

La dura vita delle aziende di hardware
07/07/2017 in “Mercati”Nell'hardware anche due anni nel futuro rappresentano un'incognita enorme ed è probabile che le due aziende leader continueranno a fornire soddisfazioni agli investitori, in misura però inferiore a quanto ci si aspetterebbe dai loro numeri.

Etp, la rotazione continua
16/02/2017 in “Mercati”Gennaio positivo per il mercato europeo degli exchange-traded product, con flussi netti che hanno toccato i 10,2 miliardi di euro, di cui 6,8 miliardi si sono riversati nei prodotti con esposizione sul comparto azionario.